Un full di assi… servito!

10/01/2022

Un full di assi… servito!

La “partita” si trascinava da mesi, senza che nessuno calasse nulla e in questo video, mostriamo allora come sia stato riparato il ponticello che scavalca il piccolo canale di fondovalle nella parte OVEST, a ridosso dell’ingresso di via della Nocetta n. 30… in poco più di un’ora.
Con quello che a noi sembra semplice trasformatosi in un’impresa per l’Amministrazione, con “urgenze” condizionate da tempistiche legate a lavori da appaltare, da campagne elettorali condotte con lavori dell’ultimo momento e… talvolta, anche da altro.
Perché nel momento in cui i giardinieri che recuperavano i rifiuti ingombranti abbandonati all’interno e nei pressi di villa Pamphilj hanno visto contestata la presenza di una discarica abusiva nell’area di loro pertinenza su via della Nocetta… e quando due di loro (giardinieri/custodi andati poi in pensione) sono stati indicati come occupanti abusivi di casali di pregio (di pregio? Ci piove all’interno… visto con i nostri occhi!) mentre prestavano invece un servizio di puntuale apertura&chiusura dei due ingressi principali al posto della Onlus che non onorava l’impegno… beh, probabilmente hanno capito che fare qualcosa in più del proprio dovere per ricevere un avviso di garanzia o uno di sfratto, non valeva la partita.
Vinta con un full di assi… di legno, e non con la scala principesca e neanche reale che qualcuno ha cercato di inventarsi in ogni modo per salire in Campidoglio!
PS: sì, quanto scritto sembra ermetico… ma non lo sarà certo per il millantatore/mitomane a cui sono dedicate queste ultime righe.
Vai al post FB>https://cutt.ly/3IqZyK9