Bella la TRAVIATA

Ma non attaccata per mezza Villa Pamphilj.
Ancora una volta (sarà la millesima) ricordiamo che è vietato attaccare manifesti, volantini abusivi all’interno e all’esterno di villa Pamphilj su cancellate, cancelli, edifici, alberi, reti, monumenti ecc. ecc.

Preghiamo gli organizzatori che hanno affisso questi manifesti per tutta Villa Pamphilj di rimuoverli quanto prima: NOTA BENE le multe possono essere salate.

Grazie.

Qui di seguito gli articoli contenuti nel Regolamento del Verde:
Articolo 52 Affissioni 1. Fatte salve le affissioni autorizzate o effettuate direttamente dagli Uffici preposti, nei parchi e giardini storici è vietato affiggere cartelli, manifesti e materiali di qualsiasi genere, all’interno e all’esterno degli stessi, sui cancelli d’ingresso, sulle recinzioni, sui muri esterni degli edifici e nei parcheggi di pertinenza.
Articolo 62 Comportamenti vietati e utilizzi impropri degli spazi verdi lettera v) effettuare iniziative o eventi, esercitare forme di commercio e di pubblico intrattenimento senza specifica autorizzazione dell’Amministrazione.

Vai al post FB