Tutto scorre…

Anche troppo! Parliamo della fontanella situata nella parte ovest di villa Pamphilj, all’incrocio tra via tra viale Ada Gobetti e viale Anna Frank.
E’ almeno una decina di giorni che in pratica non ha più il rubinetto: in questo modo l’acqua scorre continuamente ed è oggettivamente difficile bere. Tutto perché ogni tanto qualche frequentatore, non gradendo la tipologia a “bottone”, decide di rimuoverlo per facilitare la fuoriuscita d’acqua.

Questo atto di vandalismo, perché di questo si tratta, non è la prima volta che capita alle fontanelle della villa. Nel corso degli anni infatti più e più volte sono stati rotti o asportati questi rubinetti, il tutto perché giudicati “scomodi” o di difficile utilizzo. A parte il fatto che ogni volta il ripristino è un costo per l’amministrazione, e quindi per tutti noi, ma non si comprende perché ci sia questa continua avversione verso questa tipologia di rubinetto.

In ogni caso abbiamo già avvertito il Servizio Giardini, ma nel dubbio abbiamo inviato una pec all’Acea.

Tutto scorre a villa Pamphilj, e non si ferma mai nemmeno l’ignoranza e la totale mancanza di rispetto per il Bene Pubblico.

Vai al post FB>https://shorturl.at/FNuLn

Vedi insights e inserzioni

Metti in evidenza il post

Tutte le reazioni: