Detto… fatto!

04/07/2023

Detto… fatto!

Ci avete fatto caso? Immaginiamo di sì… il rubinetto del Punto Jogging che per settimane è rimasto aperto, nei giorni scorsi è stato sistemato.
Avevamo scritto del problema (così come della necessità di sistemare tutto il Punto Jogging) sia al Dipartimento Ambiente del Comune di Roma che al Presidente del Municipio XII . Ebbene dopo pochissimi giorni sono intervenuti gli uomini del Servizio Giardini di Villa Pamphilj i quali hanno fermato la fuoriuscita incontrollata dell’acqua (potabile!).
Per far sì che non si ripresenti il problema, adesso sta ad ognuno di noi fare la propria parte, ad esempio evitando di forzare, “smanettare”, insomma di usare questo rubinetto in modo improprio.
Lo sapete bene, i mezzi, le possibilità per Villa Pamphilj sono già pochi, e quel poco che ci sta occorre proteggerlo e preservarlo… in tutti i modi!
Perché non possiamo sempre chiedere conto agli altri: qualche volta se non funzionano le cose, è anche colpa nostra.
Vai al post FB>https://shorturl.at/cEO59
Leggi anche: