Si tornerà a giocare…

20/09/2023

Si tornerà a giocare…

Una buona notizia per i piccoli frequentatori di Villa Pamphilj: sono infatti iniziati i lavori, per il rinnovo di due aree ludiche: la prima è quella vicino l’entrata di Via Vitellia n.75, nella parte est della villa, la seconda, nella parte ovest, è quella situata nei pressi del Casale Giovio. I lavori termineranno entro la metà di dicembre prossimo.
Gli interventi consisteranno prima nella rimozione delle vecchie attrezzature, per poi procedere con l’installazione di nuovi giochi in legno: altalene anche inclusive a nido, struttura a castello con scivolo, casette, percorsi di equilibrio e sagome di animali.
Le aree saranno tutte dotate di pavimentazione antitrauma.
Bene, anzi benissimo, ma occorre che tutti rispettino questi luoghi: troppo spesso abbiamo visto “ragazzotti” , studenti annoiati, atleti e perfino i “quattrozampe” (o meglio i loro padroni) utilizzare i giochi dei più piccoli, determinandone l’usura se non la rottura completa.
Ricordiamo che le aree ludiche devono essere utilizzate esclusivamente dai bambini: no quindi ad usi impropri di qualsiasi tipo.
Vai al post FB>https://shorturl.at/jBHK3