“Pubblicità regresso”.


05/09/2022

“Pubblicità regresso”.



Non si capisce chi e perché abbia appiccicato su alcuni alberi di villa Pamphilj un nastro adesivo con il logo pubblicitario di una nota radio romana. Sicuramente (almeno lo vogliamo sperare) non saranno stati i possessori del marchio bensì qualche “simpatico” buontempone.
Si tratta comunque di una forma di inquinamento: perché tra le bandelle a righe abbandonate al loro destino dopo le varie potature, i manifesti che ogni tanto comunque fanno capolino, tutto contribuisce a dare un’immagine sciatta e di abbandono.
Il decoro passa anche dalle piccole cose, cerchiamo di fare del “nostro”: per sporcare la villa, basta pochissimo, anche dei nastri adesivi appiccicati sui tronchi. Ci vuole tanto a capirlo?
NB: noi comunque nelle foto che pubblichiamo in questo post abbiamo cancellato il nome del logo… così tanto per non fargli pubblicità gratuita.
Vai al post FB>https://cutt.ly/rCE7PtR

Leave A Reply