“Per dovere di cronaca …”

01/02/2024

“Per dovere di cronaca …”

ma soprattutto per chiarezza e correttezza.
Come tutti voi aspettiamo buone notizie circa le condizioni dell’oca che la scorsa settimana abbiamo recuperato e portato al Centro Recupero Fauna Selvatica della LIPU dopo che, presumibilmente, un cane lasciato sciolto le ha staccato il becco inferiore.
A tutt’oggi le condizioni dell’oca sono gravi e non è dato sapere, lo si saprà forse a fine settimana, se ci sono le condizioni per poter procedere ad una operazione di ricostruzione, così come auspicato da molti.
Su questo punto ci sentiamo in dovere di chiarire che l’Associazione per Villa Pamphilj non ha aperto alcuna raccolta fondi e non lo farà visto che tale azione non rientra nelle nostre specifiche attività . Questo non vuol dire che ovviamente saremo i primi a contribuire come possibile qualora, ripetiamo qualora, si renda necessaria una raccolta fondi.
Pensiamo sia giusto chiarire questo punto anche per scongiurare eventuali azioni da parte di chi possa chiedere soldi a nostro nome con evidenti intendi truffatori. A noi sta a cuore la vita e la qualità della vita dell’oca non vorremmo che invece a qualcuno stia a cuore il proprio portafoglio. ..
Era un chiarimento dovuto a tutti coloro che con generosità in questi giorni ci hanno contattato per donare dei soldi.
Non ci risulta nemmeno siano state aperte altre raccolte fondi in merito a questa eventuale operazione.

Vai al post FB>https://shorturl.at/amMO1