Mummie a Villa Pamphilj?

03/09/2022

Mummie a Villa Pamphilj?

No non sono appena uscite da un sarcofago bensì hanno appena campeggiato dentro la più grande parco storico di Roma.
Sono due “ospiti” che hanno pensato bene di dormire con due sacchi a pelo a pochi metri dell’Arco dei Quattro Venti, vicino all’ingresso principale di Villa Pamphilj.
Sono poveretti senza casa? Due campeggiatori “forestieri”? Non è dato saperlo, una cosa è certa però non si può dormire dentro la villa… e meno male che non hanno montato anche una tenda!
Ma possibile che certe cose le vediamo solo noi? E soprattutto: perché le varie Forze dell’Ordine non hanno ancora capito che il solo modo per sorvegliare VERAMENTE villa Pamphilj è quello di pattugliarla a piedi e non certo dentro una comoda automobile?
Perché occorre controllare non sono solo i viali principali, ma i boschetti, i sentieri nascosti, gli anfratti vari.
E’ così che scopri che c’è la prostituzione maschile (individuata da questa Associazione oramai anni fa…. e c’era chi a CAPO di una Amministrazione la negava, spudoratamente!) incontri gli sbandati, le discariche di eternit, di batterie esauste, di siringhe eccetera eccetera … sempre scovate, denunciate da questo piccolo gruppo di volontari ambientalisti, mica dai millantatori che si sono fatti tronfi del lavoro altrui!!!. Lasciamo perdere va…
Ah per la cronaca i “campeggiatori” poi si sono dileguati… e quando li riprendi più per fargli la multa!!!!

Vai al post FB>https://cutt.ly/BChAN8Q