Idiozia fresca di giornata

05/03/2022

Idiozia fresca di giornata

Ci piacerebbe davvero poter comprendere il ragionamento pseudo logico della persona che non solo non ha raccolto le deiezioni del proprio cane, ma gliele ha fatte fare sopra un giornale… che poi ovviamente ha abbandonato a terra.
Siamo su viale Gabriele Laviron, presso l’entrata di piazza San Pancrazio 9/A, un luogo che più volte i nostri volontari ha pulito, sistemato, ritinteggiato. Possiamo dire che ciclicamente, almeno ogni tre, quattro mesi ci mettiamo mano, tanto che lo rifaremo a breve, date le condizioni in cui si trova.
Perché non c’è verso, le persone non hanno alcun rispetto: non puliscono i bisogni dei loro cani, abbandonano cartacce, rimasugli di cibo, lattine e bottiglie sopra le aiuole e le piante … insomma tutto il corollario appartenente ai comportamenti della peggior specie.
Quest’ultimo idiota probabilmente ha fatto come fosse a casa sua: il cane fa la pupù sul giornale e poi il personale di servizio lo porta via.
Chissà forse pensa che a villa i loro “camerieri” siamo tutti noi, i giardinieri, i volontari dell’Associazione…e poi tanto a pagare è villa Pamphilj: e che problema c’è?
Vai al post FB>https://cutt.ly/gAOrKSL