“I vandali non vanno mai in vacanza”.


28/02/2023

“I vandali non vanno mai in vacanza”.



Purtroppo….
Non sono bastate le scritte idiote fatte a luglio dello scorso anno (e per le quali abbiamo sporto regolare denuncia) adesso un’altra panchina è stata attaccata dai writers. Si tratta di quella situata su via del Giardino del Teatro, proprio di fronte alla Cappella dei Doria Pamphilj.
Sono, anche in questo caso, delle scritte idiote e senza senso, fatte probabilmente da ragazzi annoiati, che non hanno però alcun rispetto per il bene comune. Anche questa panchina fa parte di quelle posizionate ex novo nell’ottobre del 2021, il cui costo è comunque stato considerevole.
Lo scorso anno abbiamo anche chiesto di poter ripulire quelle già deturpate, ma gli uffici preposti risposero che non era possibile perché per farlo avremmo dovuto usare “dei solventi svernicianti”.
Fatto sta che le scritte sulle panchine del Giardino del Teatro sono ancora lì e a quelle si aggiungono anche queste, che seppur di minore “entità” sono comunque un altro attacco al decoro di Villa Pamphilj e alla bellezza che forse non ci meritiamo.
Vai al post FB>shorturl.at/cLYZ6
Leggi anche:
“Ancora vandali a villa Pamphilj”> https://cutt.ly/lLSc3RK
“Panchine come se piovesse… e non solo!”>https://cutt.ly/NE7haWh

Leave A Reply