“El día después”.

16/08/2023

“El día después”.

Un video che descrive ancora una volta lo schifo che si perpetua ogni maledetta domenica vicino all’ingresso di Via Leone XIII n. 74… e ogni giorno festivo.
Non si salva nessuno, e per prima Villa Pamphilj, da questa vergogna annunciata, denunciata e raccontata innumerevoli volte su questa pagina e nelle stazioni delle Forze dell’Ordine.
Le immagini filmate il giorno dopo domenica 13 agosto raccontano una storia di degrado che da anni continua senza sosta, nonostante denunce, aggressioni e processi penali, lettere all’ambasciata di pertinenza, nessuno fa nulla, a nessuno importa nulla. Bottiglie, bicchieri di plastica, immondizia varia sparpagliata ovunque e poi, ovviamente decine e decine di tappi di metallo di birra incastonati ovunque, tanto che siamo stati costretti già due volte e rimuoverli (e lo faremo ancora a settembre).
Non c’è ferragosto che tenga, caldo, freddo: qui la “movida” del degrado ci sta sempre costi quel che costi.
Tanto a pagare è sempre lei, Villa Pamphilj che non si merita tutto questo: sporcare e deturpare un’area verde, un parco storico è un reato… qualcuno vuole intervenire, o dobbiamo aspettare che accada qualcosa di più grave? Anzi veramente e già accaduto, con le aggressioni proprio contro la nostra Associazione…
Vai al post FB>https://shorturl.at/cwZ46