07/11/2016

Domani l'Associazione invitata alla IV Commissione Ambiente del Comune di Roma

Domani, l'Associazione per Villa Pamphilj invitata dalla IV Commissione Ambiente del Comune di Roma. Per contribuire con la propria testimonianza e documentazione all'analisi delle criticità di villa Doria Pamphilj: saranno presenti - l'Assessore alla Sostenibilità Ambientale Dott.ssa Paola Muraro; - la Presidente del XII Municipio Silvia Crescimanno; - l'Assessore alle Politiche Ambientali del XII Municipio Dott.ssa Valeria Allegro; - il Presidente della Commissione Politiche dell'Ambiente del XII Municipio, Dott. Antonio Caprioli; - il Direttore del Dipartimento Tutela Ambientale Dott. Pasquale Libero Pelusi. E, ovviamente, i consiglieri comunali componenti la IV Commissione di cui è Presidente Daniele Diaco - il Direttore del Dipartimento Tutela Ambientale Dott. Pasquale Libero Pelusi. Un passaggio importante, che ci apprestiamo ad affrontare con profondo senso di responsabilità... vorremmo che tutti i frequentatori della villa ne fossero consapevoli. Leggi anche: "Incontro con la Presidente del XII Municipio Crescimanno, l’Assessore Allegro, l'Assessore Vacchini"> https://goo.gl/bvQ7Q4 "Incontro con l’Assessore allo Sport del XII Municipio Tomassi"> https://goo.gl/HpTHHG "Sopralluogo a villa Pamphilj con l’assessore allo Sport del XII Municipio Tomassi"> https://goo.gl/n8Ioyw