10/10/2022

Questa è un "Area Ludica per cani" , ora è più chiaro?

E' stata immediata la risposta alla nostra lettera dello scorso 4 ottobre, nella quale chiedevamo al Dipartimento Ambiente di installare dei cartelli che indicassero la nuova Area Agility situata nella zona ovest di Villa Pamphilj. Da un paio di giorni infatti è apparso il cartello che chiaro e tondo spiega che questo è "Uno spazio per il tuo cane dove correre e giocare senza guinzaglio". Ne siamo felici, così almeno tutti coloro che fino a qualche giorno fa usavano in modo improprio le attrezzature cercando di fare i furbi con scuse risibili come "mica c'è scritto che è un'area cani", da ora in poi non lo possono più dire e tantomeno fare. Siamo spesso critici con l'Amministrazione, ma questa volta possiamo solo ringraziare il Dipartimento Ambiente e il Servizio Giardini di Villa Pamphilj per aver accolto subito la nostra richiesta. Vai al post FB>https://cutt.ly/TBl1R5l Leggi anche: Questi giochi sono i miei!>https://cutt.ly/DBpYBgh "Fontanella in agility!">https://cutt.ly/sBpEsFt "Agility dog: quasi pronti… e via!"> https://cutt.ly/wV8gpmA