01/05/2022

Grazie

Per le bellissime testimonianze di affetto e di stima lasciate su questa pagina, grazie a tutti gli amici e a coloro che sono venuti a salutare Paolo per l’ultima volta e per quelli che non riuscendo a venire hanno comunque inviato un messaggio di affetto e vicinanza, grazie alle Associazioni VAS Verdi Ambienti e Società, Osservatorio Sherwood di Villa Ada, Retake Monteverde, Italia Nostra, al Comitato di Quartiere Monteverde Nuovo, al gruppo Facebook Roma Monteverde, ai Volontari Decoro XIII°, al Comitato Emergenze Trastevere, la squadra dei Red Foxes Roma, e alle tante altre che hanno voluto omaggiare Paolo, grazie a tutti i frequentatori di Villa Pamphilj, ai “ragazzi della sbarra”, ai cari “senatori”, agli amici del quartiere di Porta Cavalleggeri, agli scout del Gruppo Agesci Roma 121, ai compagni di classe del Virgilio, agli amici fraterni del Circeo, ai colleghi del Sole 24 Ore e ai ragazzi dei “Royal Marine Commando” per la loro grande amicizia e stima, grazie all’affetto di tutta la Biblioteca Villino Corsini, grazie al Servizio Giardini di Villa Pamphilj e ai suoi giardinieri per la loro presenza e vicinanza, grazie a tutti i Carabinieri del Comando Stazione Roma Gianicolense e al Commissariato Monteverde XII Distretto di Pubblica Sicurezza, grazie al XII Municipio, ai rappresentati del XII Gruppo Polizia Roma Capitale, ai rappresentanti amministrativi e istituzionali di ogni parte politica, grazie ai giornalisti che hanno voluto dedicare un articolo a Paolo e a quelli che ci hanno contattato per esprimere la loro stima, grazie agli ambientalisti, archeologi, studiosi, per i loro messaggi di vicinanza, grazie all’affetto delle “gattare” di Villa Pamphilj e delle persone che si prendono cura dei suoi animali, grazie ai soci dell’Associazione per Villa Pamphilj per la loro grande partecipazione…grazie per aver voluto tanto bene a Paolo. GRAZIE A TUTTI. Vai al post FB>https://cutt.ly/4HCgznm