03/09/2021

Trent'anni di Sindaci e Prefetti... sordi!

Visto come quest'associazione sia nata nel 1992 e da, allora, abbia sempre cercato di interloquire con l'Amministrazione in carica...sì, possiamo affermarlo con certezza. Il video che vedrete qui, è stato girato questa mattina, a poca distanza dal civico 76 di via Vitellia, quello che apre su via di Donna Olimpia: ci scusiamo per la non perfetta messa a fuoco di certi passaggi ma stavamo letteralmente camminando sulle siringhe. Come sempre presenteremo un'articolata segnalazione per far individuare la zona (le zone) interessata dal fenomeno affinché sia bonificata. Per quanto riguarda l'udito di Prefetti e Sindaci (per favore, seguite il video sino alla fine), vedremo presto cosa ci riserva il futuro. Vai al post FB>https://cutt.ly/yWEHIPr