12/08/2019

Di traverso

Direttamente sull'ingresso di via Vitellia n. 102, nonostante le possibilità di parcheggio, a metà agosto, permettano finalmente di lasciare qualunque veicolo senza violare il Codice della Strada... uno scooter a maggior ragione. In questo modo, come già documentato altre volte, si ostacola irresponsabilmente l'accesso di veicoli di servizio e di soccorso. Per questo, "di traverso" ci va anche l'inutile presenza di una pattuglia del XII Gruppo Polizia Roma Capitale, per almento un'ora e mezzo (ma potrebbe esser stata di più) parcheggiata all'interno di villa Vecchia a fare non si sa cosa. Certo non a vigilare sul degrado o sulle quotidiane violazioni di cui è vittima villa Doria Pamphilj. Vai al post FB>shorturl.at/mqHM0