18/12/2018

AVVERTIMENTO all'Associazione per Villa Pamphilj.

Con un certo stupore, abbiamo letto oggi quanto pubblicato sulla pagina Facebook del Corpo di Polizia Locale di Roma: strano come la descrizione coincida con la figura del presidente dell'Associazione per Villa Pamphilj (iniziali, età e tutto sommato, ruolo di documentazione sul degrado della villa condotto da anni)... sembra quasi un tentativo di intimidazione dell'azione svolta ed è piuttosto curioso la notizia sia stata pubblicata ora ed in questi termini. Aver ultimamente segnalato direttamente al Sindaco quando si sta configurando nella villa (vedi album "perplessità sul tavolo tecnico" goo.gl/QXR6G9) ha probabilmente innescato la reazione di chi dovrebbe operare invece a sua tutela... già successo 25 anni fa, ché combattere una battaglia contro il degrado e per la legalità comporta inevitabilmente l'esser attaccati e feriti innanzitutto da chi, preposto a condurla, non fa nulla o quel che fa, lo fa malamente. Proprio recentemente abbiamo dovuto sottolinearlo in diversi album, segnalando come lo si faccia (malamente) riproducendo le nostre mappe ritagliandole con il logo della Polizia Roma Capitale e sfruttando tutte le quotidiane informazioni acquisite dal nostro sito e da questa pagina. Un tentativo di intimidazione (anzi due) partito a maggio scorso, vedi notifica allegata datata 29 maggio, con una precisa regia: possiamo solo aggiungere di aver la coscienza assolutamente pulita, che continueremo questa battaglia con ancor più forza e che presto, smaschereremo chi sta cercando di ostacolarla e di condizionare il futuro di villa Doria Pamphilj! Vai al post FB>https://goo.gl/YGTYMi Leggi: E il sindaco Raggi annotò "perplessità sul tavolo tecnico" > goo.gl/QXR6G9 e la pagina Facebook del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale > https://www.facebook.com/…/a.27814173566…/1569707593172826/… pe=3&theater

Immagini (1)