28/09/2018

Stavolta la deiezione è senza busta!

Di nuovo di fronte a quel povero ceppo lungo il muro perimetrale con via della Nocetta dove, invece di raccogliere la popò del proprio cane, imbustarla e lasciarla lì sopra per la gioia dei posteri e dei passanti, questo/a proprietario/a (chissà se è davvero la stessa persona) l'ha abbandonata, nuda&cruda sul sentiero. Qualcuno dirà... meglio di prima, ma concedeteci di pensare che siamo comunque ancora troppo lontani da un comportamento, oltre che dovuto, quantomeno civile. Vai al post FB>https://goo.gl/NX4AXC Leggi anche: "Alcuni non imparano, altri invece non possono insegnare!"> goo.gl/obLr6J “Un piccolo passo per il proprietario, un grande passo...”> goo.gl/iVWkUX "La cacca sul tronco che scotta"> goo.gl/AMNLJh