07/01/2017

Lunedì su PresaDiretta un contributo dell'Associazione

Lunedì 9 gennaio alle ore 21.15 su PresaDiretta (RAI3), nella puntata intitolata "Il sacco di Roma" andrà in onda un contributo dell'Associazione per Villa Pamphilj. Nel mese di novembre abbiamo infatti accompagnato la giornalista Giulia Bosetti in un lungo giro a Villa Pamphilj, mostrandole gli sprechi legati innanzitutto ai miliardi investiti durante il Giubileo del 2000 e, successivamente, all'assenza del Piano di assetto e valorizzazione necessari. Del "girato" non tutto ovviamente verrà trasmesso, ma ci auguriamo sia comunque indicativo di quanto successo in questi ultimi 20 anni. Sulla pagina Facebook di PresaDiretta trovate il web spot della puntata e, al suo interno già un passaggio sulle serre moderne, occupate da anni ed abbandonate da ancora più tempo! Guarda lo spot web di Presadiretta>https://goo.gl/IJGZtI