05/10/2016

Incontro con l'Assessore alle Politiche educative e scolastiche

E ieri, l'incontro con l'Assessore alle Politiche educative e scolastiche, culturali e interculturali, sportive e del benessere del XII Municipio, Fabiana Tomassi. Anche con lei, come con i colleghi incontrati in precedenza, abbiamo affrontato temi che riguardano villa Pamphilj: attività sportive (ed altre, sempre inerenti al suo assessorato), campi di bocce, Punto Jogging, percorsi attrezzati ma, soprattutto, il recupero del rispetto, della sicurezza e della legalità là dove, anche all'interno di certi eventi ed iniziative, sembra esser stata smarrita. Per questo, l'Assessore ha già fissato la data di un sopralluogo ché, certe realtà (e certi problemi), si affrontano meglio se visti da vicino. PS: per quanto riguarda la cassetta di Primo Soccorso, donata dall'Associazione per Villa Pamphilj, l'Assessore ci ha ringraziato a nome del Municipio e confermato il suo posizionamento all'interno del Punto Jogging: ci sono da attendere alcuni giorni perché la messa in opera coinvolge anche le competenze dell'Assessore Valerio Andronico (Politiche dei lavori pubblici, trasformazione urbana, Politiche del patrimonio)... perché è lui che deve far mettere i tasselli ad espansione nel muro! Leggi anche: “Un'Associazione in SOCCORSO della villa!”> https://goo.gl/pJekqy “Incontro con la Presidenza del XII Municipio”> https://goo.gl/bvQ7Q4