07/07/2016

Ma la volete raccogliere sí o no?

E non lo diciamo perché sono passati solo pochi giorni dalla pulizia dell'entrata di piazza San Pancrazio che i nostri volontari hanno fatto in occasione della ripulitura dei muri imbrattati dai writers (leggi qui: https://www.facebook.com/AssociazioneperVillaPamphilj/posts/644932882320759€ ), ma perché la raccolta delle deiezioni canine è un atto di rispetto e civiltà . Per non parlare del fatto che con questo caldo la presenza di questi "reperti" provoca un' esalazione tale che stenderebbe anche un bue muschiato. Lo stesso vale anche sui prati della villa: non è carino sdraiarsi e scoprire di non essere soli, ovvero di avere la compagnia di siffatte sostanze organiche. Insomma se davvero amate i vostri amici a quattro zampe....rispettateli: raccogliendo i loro escrementi eviterete le ire di qualche frequentatore di villa Pamphilj. Ps: e vi abbiamo risparmiato un micidiale primo piano...