10/05/2016

Su La7 "L'Aria che tira" la seconda parte del servizio su Villa Pamphilj

Domani su La7 alle ore 11,00 all'interno del programma "L'Aria che tira", andrà in onda la seconda parte di quello che abbiamo chiamato “L’itinerario del degrado” percorso lo scorso 2 maggio con la troupe di Federica Ionta. Si parlerà del prato dove si consuma la prostituzione femminile ogni notte, invaso da preservativi e fazzoletti sporchi, della cancellata perimetrale realizzata per il giubileo e costata 4 miliardi 600 milioni i cui pali di ferro vuoti, infilati e non saldati, sono facili da segare, dei finti bagni a ridosso di via della Nocetta n. 30 (mai aperti) da anni occupati dai rom, della discarica abusiva e pericolosissima di batterie esauste individuata e riportata alla luce dall'Associazione per Villa Pamphilj… e di altro ancora. Martedì 10 maggio ore 11,00 "L'Aria che tira" su La7 e in streaming suwww.la7.it/dirette-tv Leggi anche: <"Villa Pamphilj... l'itinerario del degrado">.https://goo.gl/UfePRm Guarda anche: >La prima parte del servizio su Villa Pamphilj andato in onda il 4 maggio 2016 all'interno della trasmissione "L'aria che tira" su LA7. Vai al minuto 37:00 > http://goo.gl/MLFcRN

Immagini (6)