13/02/2023

"Hanno fatto la “festa” a villa Pamphilj."

*** Aggiornamento*** Alla nostra uscita alle ore 13,20 tutte le bottiglie erano ancora lì... speravamo che qualcuno con un minimo di senso civico le avesse già rimosse. Invece nulla. Da quando le abbiamo trovate, cioè dalle 9.30 di mattina, nessuno ha mosso un dito: non che fosse dovuto, però considerando che tra le bottiglie di vetro qualcuna era rotta (un vero pericolo sia per i bambini che per gli animali)...insomma, una vera delusione. In ogni caso come anticipato, abbiamo provveduto a raccoglierle tutte attrezzando una busta di plastica di fortuna. Un ringraziamento al sig. Luca che ci ha dato una mano a trasportale fuori dalla villa e a porle nella campana per il vetro e nel secchione per la plastica. -------------------------- "Hanno fatto la “festa” a villa Pamphilj." Non solo si dovrebbe conferire i rifiuti al di fuori di villa Pamphlj negli appositi contenitori, ma se questo costa così tanta fatica almeno che si utilizzino i cestini che si trovano a pochi metri. Non si può abbandonare un sacco di bottiglie di vetro e di plastica all’ingresso così come se niente fosse. Vergogna ! Più tardi provvederemo a pulire quanto lasciato da questi irresponsabili vandali. Vai al post FB>shorturl.at/EHJNQ