27/12/2022

"Le “feste bestiali” di Villa Pamphilj."

Con tutto il rispetto per le bestiole…ci mancherebbe. Invece non meritano nessun rispetto coloro che ININTERROTTAMENTE festività natalizie o meno continuano a sporcare, inondare di rifiuti, lasciare di tutto e di più sui prati di Villa Pamphilj, il tutto senza che nessuno, ripetiamo nessuno faccia nulla. Nonostante le denunce, gli esposti, le giornate di pulizia (l’ultima fatta per il Clean up Day) niente: ogni maledetta domenica l’area antistante l’ingresso di Via Leone XIII n.74 viene invasa e sporcata a piacimento. Le ultime immagini parlano chiaro: non c’è bisogno di dire altro. Bottiglie di birra abbandonate, bicchieri e piatti di plastica e poi tanti nuovi tappi di birra a terra, dopo che ne abbiamo raccolti a decine nemmeno un paio di mesi fa. A dimostrazione che questi atti di vero e proprio vandalismo si ripetono senza appunto alcun provvedimento. A pochi metri dalle Serre Moderne, dove un tempo piante ed essenze deliziavano i visitatori, decine di fazzoletti sporchi utilizzati per le esigenze personali degli “astanti”. A questo punto, con il nuovo anno, contatteremo tutti gli organi competenti e se necessario presenteremo una nuova denuncia. Vai al post FB>shorturl.at/nxDE8