17/12/2022

"Repulisti di fine anno…"

... con brindisi finale! E’ stata una giornata fatta di pulizia e di auguri quella di questa mattina. Per l’ultimo appuntamento di PuliAMO Villa Pamphilj, abbiamo infatti ripulito l’area antistante della Fontana del Giglio. Sono stati soprattutto i mozziconi di sigarette, la carta e la plastica i “protagonisti” di questa mattinata di pulizia effettuata da pochi ma buoni volontari (mezza associazione è a casa influenzata) aiutati dai quattrozampe Birra, Marlon e Kalì che con le loro marachelle hanno supportato l'iniziativa. Poi anche gli auguri d’ordinanza (con qualche pezzetto di pandoro condiviso anche con i tre canetti) e un brindisi per le prossime festività. Con PuliAMO Villa Pamphilj ci rivediamo nel 2023… stay tuned, che qualche cosa da ripulire ci sta di sicuro! Vai al post FB>shorturl.at/dijnF