21/11/2022

*** ATTENZIONE*** DOMANI VILLA PAMPHILJ RESTERA' CHIUSA***

Domani martedì 22 novembre a seguito dell'Allerta Meteo diramato dal Sistema di Protezione Civile Regionale, resteranno chiusi parchi, giardini, ville storiche e cimiteri su tutto il territorio comunale. Ad annunciarlo il sito del Comune di Roma, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha firmato l'ordinanza di chiusura. Quindi anche Villa Pamphilj avrà i cancelli chiusi per tutta la giornata è la 22 novembre. L’ordinanza afferma inoltre che la “riapertura di giardini, parchi, ville storiche e cimitero sarà subordinata al ripristino delle normali condizioni di stabilità del patrimonio arboreo”. Vai al post FB>https://rb.gy/0thvf1 Leggi anche: Comune di Roma>https://cutt.ly/AMBri2x