14/11/2022

"Un ulivo per la Cooperazione Internazionale."

Da oggi il Giardino dei Giusti dell'Umanità di Villa Pamphilj ospiterà un nuovo albero: si tratta di un ulivo dedicato alla Cooperazione internazionale, ovvero ai tanti uomini e donne che quotidianamente sono impegnati in tutto il mondo come costruttori di pace e a tutti coloro che, in questi anni, hanno perso la vita. L'albero verrà piantato oggi alle ore 15.00 alla presenza dell'Associazione Gariwo,che dal 1999 si occupa di far conoscere i Giusti, e di alcuni rappresentati dell'Amministrazione Comunale. Al Giardino dei Giusti di Villa Pamphilj si può accedere sia da Piazzale Martin Luther King n.8 oppure Via della Nocetta n.30 Vai al post FB>https://cutt.ly/wMvyuky