04/07/2022

Un prato verde nel cuore di villa Pamphilj

Eccolo, come preannunciato qualche settimana fa, finalmente c'è il prato verde. Piano piano grazie alla riattivazione dell’impianto d’irrigazione, il Giardino del Teatro nel cuore di Villa Pamphilj, sta riprendendo letteralmente vita. L’erba, le piante, il roseto sono adesso irrorati di acqua restituendo vita e bellezza a questo luogo, nato per incantare e per sorprendere i visitatori. La bellezza trionfa e la vita pure. Che bello, siamo proprio contenti. Vai al post FB>https://cutt.ly/fLSbZev Leggi anche: “Ci sarà un nuovo prato verde?”> https://cutt.ly/sKmmscW Villa Pamphilj: stanziati i fondi per sistemare l'impianto d'irrigazione">https://cutt.ly/mKpSqVz Sito Roma Capitale> http://bit.do/fo6hM Determinazione Dirigenziale> http://bit.do/fo6ii "Una caduta teatrale"> http://bit.do/fo6jM "Le prese pericolose dell'impianto di irrigazione"> http://bit.do/fo6iz Roma Today > http://bit.do/fo6e2