18/06/2022

Ci sarà un nuovo prato verde?

Pensiamo proprio di sì. Parliamo del Giardino del Teatro, dove si trova la parte monumentale di Villa Pamphilj e dove stanno procedendo i lavori di manutenzione straordinaria per rispristinare l’impianto di irrigazione. Non funzionante da anni, l’impianto idraulico è stato revisionato e rimesso a norma: questo consentirà la conservazione delle specie vegetali presenti e di quelle che saranno reimpiantate. Vai al post FB>https://cutt.ly/sKmmscW Leggi anche: "Villa Pamphilj: stanziati i fondi per sistemare l'impianto d'irrigazione">https://cutt.ly/mKpSqVz Sito Roma Capitale> http://bit.do/fo6hM Determinazione Dirigenziale> http://bit.do/fo6ii "Una caduta teatrale"> http://bit.do/fo6jM "Le prese pericolose dell'impianto di irrigazione"> http://bit.do/fo6iz Roma Today > http://bit.do/fo6e2 Vai al post FB>https://bit.ly/2NsHvnr