29/05/2022

Insieme con Paolo, per Villa Pamphilj.

Ad un mese dalla morte del nostro Presidente Paolo Arca, ci siamo incontrati ieri a villa Pamphilj con gli amici più cari e con i soci dell'Associazione. E' stato un momento di ricordi, condivisione, dialogo e soprattutto un'occasione per ritrovarci ancora una volta insieme condividendo il pensiero e la visione di Paolo per la tutela di Villa Pamphilj. In cantiere alcune cose di cui parleremo di volta in volta. A settembre ci sarà l'Assemblea dei soci: nel frattempo continueremo con le nostre attività consuete. Faremo il possibile, certamente Paolo è, e sarà sempre insostituibile. Per adesso siamo tutti con Paolo e per Villa Pamphilj. Vai al post FB>https://cutt.ly/5KmksVm