02/05/2022

Si ricomincia da una bella manifestazione …

…. dalla cattiva organizzazione. Oramai non sappiamo più come dirlo: a prescindere dagli intenti (nobili, culturali, didattici ecc. ecc.) è vietato attaccare cartelli, manifesti, poster e compagnia bella sia all’interno che all’esterno di villa Pamphilj, ovvero su alberi, cancellate, recinzioni, mura… A maggior ragione se tali manifestazioni sono organizzate con il patrocinio del Comune o del Municipio: a meno che non vi sia un’autorizzazione dagli uffici preposti tutte le affissioni sono vietate. Insomma se non vogliamo trasformare un parco storico come villa Pamphilj in un puzzle di carte svolazzanti e inquinanti non affiggete i vostri manifesti. Il decoro della Città, di Villa Pamphilj deve essere un elemento acquisito e rispettato da tutti, anche da chi propone iniziative culturali come quello pubblicizzato nella foto: perché in caso contrario passare da da un “remake” a un “retake”… é un attimo! Vai al post FB>https://cutt.ly/ZHCg2H7