15/11/2021

Ritrovato il ragazzo smarrito a villa Pamphilj

***A TUTELA DEL MINORE E IN CONSEGUENZA DEL BUON ESITO DELLE RICERCHE ABBIAMO DECISO DI RIMUOVERNE LA FOTO *** (con l'occasione, ringraziamo le Forze dell'ordine e tutti coloro che in varie forme, anche condividendo la notizia, hanno prestato la propria collaborazione alle ricerche) ***Confermato: RITROVATO! *** Se ne avremo la possibilità vi daremo ulteriori informazioni ufficiali se e quando ci verranno fornite >>> ATTENZIONE <<< SONO IN CORSO LE RICERCHE DI QUESTO RAGAZZO, SMARRITOSI NEL POMERIGGIO A VILLA PAMPHILJ, NEI DINTORNI DEL LAGO DEL GIGLIO! Si chiama Carlo, età 14 anni, capelli lunghi, jeans e giubbotto nero: la segnalazione, veicolataci da un frequentatore, ci è stata confermata dai CARABINIERI che sollecitano tutti a condividere e contribuire con eventuali comunicazioni al 112, alle pattuglie presenti sul terreno, alla stazione Carabinieri "Gianicolense", telefono 06 58310032. GRAZIE! Vai al post FB>https://cutt.ly/LTE3uXA