24/09/2021

Ancora volantini abusivi a villa Pamphilj

Insieme a quegli addetti al volantinaggio per Gorillas che già hanno dato mostra di essere degli zozzoni (vi ricordiamo le immagini di quanto abbandonato alcuni mesi fa sulle panchine e nell'esedra della Fontana del Giglio per promuovere questa applicazione) dobbiamo purtroppo segnalare anche certi loro clienti che, fattosi consegnare all'interno di villa Pamphilj quanto richiesto, ne abbandonano i resti sui prati e lungo i viali. Pessima abitudine, condivisa disgraziatamente da molti fan del picnic ordinato da smartphone o acquistato al volo nell'area del Bel Respiro. Vai al post FB>https://cutt.ly/OEWEvlM Vedi anche: "Anche se il nome della startup è Gorillas, villa Pamphilj NON è una giungla!"> https://cutt.ly/4EcYlx3