14/08/2021

I soldi dei contribuenti per "un" ricevimento del Principe Marco Andrea Doria.

Soldi che spendiamo innanzitutto per il furgone con cui è stato condotto a Villa Pamphilj, appartenente al parco veicoli del Nucleo Scorte, come anche per gli stipendi dei due operatori appartenenti (così si sono qualificati) alla Polizia di Stato. Davvero curioso il fatto che, questa persona, a cui è stata estesa dalla Prefettura una scorta in seguito ad attentati ancora tutti da accertare (come le motivazioni che li avrebbero innescati) NON sia affatto un Principe come ama presentarsi, NON si chiami Marco Andrea ma semplicemente Marco, NON appartenga né alla Famiglia Pamphilj né ai Doria, NON risulti Presidente di alcun "tavolo di coordinamento per villa Pamphilj" nè dei "Tavoli di Tutte le Ville Storiche" visto come questi organismi NON esistano (esattamente come NON esiste, a via Severino Delogu alcuna sede di una NON Università di cui è Presidente) e NON abbia alcun diritto ad avere le chiavi e utilizzare locali all'interno di Villa Vecchia. Men che meno, il diritto di riceverci qualcuno privatamente... Ancora, vale invece la pena sottolineare il rapporto di amicizia con l'ex-Procuratore della Repubblica Michele Nardi, condannato a 14 anni e nove mesi per associazione a delinquere, la comune frequentazione del Campidoglio e di sedi Parlamentari, come anche il rapporto di parentela e di tipo societario con l'ormai ex-cognato, Matteo Calvio detto "Spezzapollici", braccio destro di Massimo Carminati. Tutto documentato negli album che alleghiamo e su cui, per l'ennesima volta e nell'attesa venga fornito dall'Inquirente un qualche riscontro alle azioni indicate come "attentati", chiederemo formalmente un incontro con la Sindaca Virginia Raggi. Almeno per fare chiarezza sui risvolti amministrativi, chè anche su quelli, i contribuenti hanno sicuramente diritto di sapere ESATTAMENTE come stanno le cose. Vai al post FB>https://cutt.ly/HQZYwK1 Leggi anche: "Sul , tutte le carte dell'Associazione per Villa Pamphilj" > https://cutt.ly/UQJWjM0 "Villa Vecchia, sede del finto tavolo tecnico e di altre finzioni"> https://cutt.ly/GmATlNJ "Ville storiche: la strana storia dei tavoli tecnici inesistenti"> https://cutt.ly/Amc0JTH "L'Università che non c'è, la Fondazione Doria che non esiste"> https://cutt.ly/lmdne9V "Per villa Pamphilj "ho l'impegno di Grillo in prima persona..."> https://cutt.ly/Jn5yN03 "Né Principe, né Andrea, né membro della Famiglia Doria o della Famiglia Pamphilj" > https://cutt.ly/Tn3GIYd "Chi e cosa è successo in questi ultimi cinque anni a villa Pamphilj?"> https://cutt.ly/In2J0Gc "Sindaca Virginia Raggi (...) perchè non ritiene opportuno incontrare l'Associazione per Villa Pamphilj?"> https://cutt.ly/pn2KrQg