12/10/2020

Cornacchie a pranzo al Vivibistrot.

Questo grazie all'imbecille che, dopo aver gettato i propri rifiuti nel contenitore posizionato all'esterno, lo ha lasciato inspiegabilmente aperto. Visto come questo sia un problema quotidiano anche e soprattutto per i contenitori "pubblici", ribadiamo la nostra posizione: eliminazione dei contenitori all'interno della villa, realizzazione di aree di conferimento in modalità "differenziata" all'esterno di ogni ingresso, vigilanza sul rispetto delle norme sull'abbandono dei rifiuti (quest'ultima, mai vista esercitare in oltre 40 anni di frequentazione di villa Pamphilj). Andrebbero infine (e finalmente) posizionati contenitori "dedicati" in ciascuna area cani e responsabilizzate le utenze presenti (Vivibistrot, Palazzina Corsini, Centro Anziani) perché pongano maggiore attenzione nei propri conferimenti. Nel caso ritratto in foto, basterebbe ad esempio un lucchetto oppure ritirare il secchione all'interno dell'utenza nei giorni di chiusura. Vai al post FB>https://cutt.ly/UgpByLt