21/09/2020

Prima che i caduti cadano in testa a qualcuno...

A CINQUE MESI di distanza, non sarà forse il caso togliere i tre frammenti della targa toponomastica intitolata "Viale del Monumento ai Caduti Francesi" rimasti là sopra dopo l'atto di vandalismo consumato il 27 aprile scorso? Lo devono fare (e se ne devono accorgere) come al solito i volontari e i giardinieri oppure chi sovrintende (dovrebbe) alla tutela della villa, quindi Sovrintendenza Capitolina e Polizia Roma Capitale? Ah... se deve finire con la solita bandella gialla, ce lo facessero sapere che ci arrampichiamo e li recuperiamo direttamente noi! Vai al post FB>https://cutt.ly/ZfLz6cR Leggi e vedi anche: "La "ri-caduta" della targa danneggiata">https://cutt.ly/WarmOwb TWEET della Sindaca Virginia Raggi> https://cutt.ly/QuNIFYe "Sindaca Raggi, se non lo fa per villa Pamphilj o per la verità, lo faccia almeno per i nostri amici gatti!"> https://cutt.ly/NfhRQnU "I vandali del... la villa"> https://cutt.ly/XfhRtgG "Vandalo di villa Pamphilj: presunto, libero e nemmeno in Romania!"> https://cutt.ly/YuNLcPq "<> al Comune di Roma"> https://cutt.ly/BuWthBq "La sicurezza per il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte"> https://cutt.ly/NumSfS5 "29enne rumeno: o non era solo, o non era affatto lui il vandalo!"> https://cutt.ly/qyMOnoz "Villa Pamphilj: la nostra denuncia per l'atto vandalico"> https://cutt.ly/2yMOY9t "Vandalo: com'è che dicono... "ce lo siamo tolto dalle scatole"?"> https://cutt.ly/9yVnBKD "CCP VI Cultura del 25 maggio 2020 Villa Doria Pamphilj stato arte patrimonio artistico e ambientale"> shorturl.at/fyLN9 "Villa Pamphilj, la sicurezza che NON c'è"> https://cutt.ly/fyGO4WR "Mi raccomando: stanotte, quando uscite da villa Pamphilj, spegnete tutto!"> shorturl.at/fjmI7 "Complimenti a Presidenti e Consiglieri di Roma Capitale..."> shorturl.at/besuT "E l'Amministrazione mira a chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi"> shorturl.at/lmDK5 "Quei due mesi che cambiarono il volto di villa Pamphilj!"> shorturl.at/dgDN9 "ATTI DI VANDALISMO: COSA NON QUADRA"> https://cutt.ly/nylfDxe "Vandalismi a villa Pamphilj: i frammenti di marmo..."> https://cutt.ly/yylhepa "Vandalismi a villa Pamphilj: cos'è successo la notte tra il 27 ed il 28 aprile?"> https://cutt.ly/Xylhh30 " **NEWS** Villa Pamphilj, distrutta un'altra targa della toponomastica!"> https://cutt.ly/1ylhEhm "Il tweet della Sindaca Virginia Raggi"> shorturl.at/NQUX3 "Atti di vandalismo a villa Pamphilj: a chi è destinato il messaggio che contengono?"> shorturl.at/abIV6 "Vandali: la villa è chiusa, come fanno ad entrare?"> https://cutt.ly/4t8E6u2 "Sindaca Virginia Raggi: i vandali non si fermano a colpi di Tweet!"> shorturl.at/lCSYZ "Nuovo sfregio a villa Pamphilj: danneggiata la Fontana del Cupido"> shorturl.at/cdlwD "Tutti parlano di villa Pamphilj"> shorturl.at/xJV14 "Tanta confusione sotto al drone"> shorturl.at/jGIL1 "E mentre qualcuno "giocava" con il drone..."> shorturl.at/fzIRX “Vandali ancora in azione a villa Doria Pamphilj”> shorturl.at/cpSWX "Quanto è accaduto in questi giorni... è molto grave!"> shorturl.at/bhuwN "Nuovi danneggiamenti a villa Doria Pamphilj"> https://cutt.ly/ptDtexs "Di nuovo vandali all'opera contro la Onlus ANFFAS"> https://cutt.ly/ftDtiSS "Villa Pamphilj: quello che non dicono alla Sindaca Raggi."> shorturl.at/xDHK3 "Nuovo atto vandalico contro la toponomastica di villa Pamphilj"> shorturl.at/myGOR "8 marzo 1989: Vittoria Nenni, Rosa Luxemburg e le altre"> https://cutt.ly/ItDrvP2 “Chi combatte da sempre, chi ha combattuto, chi combatte oggi”> https://cutt.ly/Tyz4e97 “No, non è stato il vento!”> http://bit.do/fvVd8 VIDEO: "Villa Pamphilj: attacco alle donne!"> http://bit.do/fyspt “Questa mattina, intervento del IV° Reggimento CC a cavallo.”> https://cutt.ly/quh4Ina