03/11/2015

2, 11, 2015, 74, 90 e 9 A: ce li giochiamo al lotto?

Ultimo aggiornamento: 21 ore fa Un'altra "bella" giornata, ieri 2/11/2015: per villa Pamphilj, per i suoi frequentatori, per un ufficio del Comune che funziona, per l'Associazione che, con piccoli passi, cerca di recuperare alcune situazioni di degrado ed abbandono. Sì perchè appunto ieri, come ci aveva promesso a seguito delle nostre segnalazioni, l'Ufficio della Toponomastica è intervenuto a ripristinare i marmetti degli ingressi di villa Pamphilj privi di numero civico. Eccoli qui: - via Leone XIII civico 74 (l'accesso su viale Rosa Luxemburg); - via Vitellia n. 90 (il cancelletto su largo Grigioni); - piazza di San Pancrazio n. 9 A (l'ingresso con lo scivolo in cemento. E, ragazzi... a parte gli scherzi: chi dovesse giocarsi davvero questi numeri e vincere qualcosa, promettesse di versarne almeno una parte per il recupero della villa... i numeri vincenti glieli ha forniti lei!