30/05/2020

Villa Pamphilj: la nostra denuncia per l'atto vandalico.

Facendo seguito all'azione vandalica individuata nella giornata di ieri e per coerenza con quanto da anni sostenuto e portato avanti in ogni sede e forma, abbiamo inoltrato tre PEC di denuncia, rispettivamente alla stazione Carabinieri "Gianicolense", al commissariato "Monteverde" della Polizia di Stato ed al XII Gruppo Polizia Roma Capitale. Ma, sollecitando una convocazione in sede, abbiamo contestualmente manifestato la " RISERVA DI PRESENTARE ULTERIORI DENUNCE PER OMISSIONE DI ATTI DI UFFICIO NEI CONFRONTI DI CHI DOVESSE RISULTARE MANCANTE AI PROPRI COMPITI DI VIGILANZA E CURA DEL PATRIMONIO STORICO-CULTURALE-AMBIENTALE". E' giunto il momento ciascuno si assuma le proprie responsabilità: amministratori, amministrativi e personaggi con ruoli, curricula e incarichi "non meglio identificati" inseriti e riconosciuti dall'Amministrazione Capitolina quali interlocutori per villa Doria Pamphilj (ne abbiamo avuto l'ennesimo "assaggio" nel corso della recente VI Commissione Cultura Capitolina https://cutt.ly/QyGhP9K di cui, presto, pubblicheremo una dettagliata analisi). I risultati della generale irresponsabilità, incapacità, inefficienza sono documentati ogni giorno da questa associazione, dunque, ora... BASTA! Vai al post FB>shorturl.at/kwPRX Leggi anche: "Vandalo: com'è che dicono... "ce lo siamo tolto dalle scatole"?> https://cutt.ly/PyJ65fh "Villa Pamphilj, la sicurezza che NON c'è"> https://cutt.ly/fyGO4WR "CCP VI Cultura del 25 maggio 2020 Villa Doria Pamphilj stato arte patrimonio artistico e ambientale"> shorturl.at/fyLN9 "Mi raccomando: stanotte, quando uscite da villa Pamphilj, spegnete tutto!"> shorturl.at/fjmI7 "Complimenti a Presidenti e Consiglieri di Roma Capitale..."> shorturl.at/besuT "E l'Amministrazione mira a chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi">shorturl.at/lmDK5 "Via Leone XIII: secondo incendio in due giorni!"> shorturl.at/fxSV0 "Quei due mesi che cambiarono il volto di villa Pamphilj!"> shorturl.at/dgDN9 "ATTI DI VANDALISMO: COSA NON QUADRA"> https://cutt.ly/nylfDxe "E poi il sindaco Raggi presentò il "Tavolo di Coordinamento"> https://goo.gl/CWtnCL “Quel tavolo di coordinamento, strano a partire dalla data...” > goo.gl/esTPDL "Sindaco Raggi, abbiamo riscontrato una preoccupante incongruenza">https://goo.gl/TDQQDa “Sindaco Raggi, ci aiuti a capire cosa sta succedendo...”> goo.gl/PUiNT7