04/05/2020

Ferito un cucciolo di volpe.

E’ stato rinvenuto presso il laghetto del Giglio un cucciolo di volpe. A recuperarlo, una frequentatrice della villa, che resasi subito conto delle precarie condizioni di salute è riuscita a portarlo da un veterinario esperto di animali esotici. Si tratta di una giovane femmina, che dalle prime notizie, sembrerebbe aver subito un forte trauma. Per questa notte resterà in osservazione presso il veterinario mentre domani verrà portata al Centro Recupero Fauna Selvatica della LIPU. Nelle prossime ore vedremo di accertare cosa gli sia successo e quali siano le sue condizioni di salute. Vi terremo aggiornati nella speranza che tutto si risolva per il meglio. Vai al post FB>shorturl.at/jnOW8