07/04/2020

Tutti parlano di villa Pamphilj

Oggi il quotidiano “Il Messaggero” dedica un ampio articolo di Laura Larcan sui recenti atti di vandalismo avvenuti a villa Doria Pamphilj. Al suo interno alcune nostre valutazioni, espresse più compiutamente nei post pubblicati su questa pagina nei giorni scorsi e che troverete elencati a margine di questo album. La notizia, corredata a volte da alcuni nostri interventi, è stata comunque ripresa anche da altri quotidiani, cartacei e on line, come “La Repubblica”, “Fan Page” "Urlo Web" e dall’Agenzia Stampa 9 Colonne diretta da Paolo Pagliaro, il giornalista che cura i servizi video del programma della Gruber in onda la sera su La7. Tutti parlano di villa Pamphilj, dunque. Servirà ad “illuminare” chi di dovere? O resterà solo la cronaca di una fine annunciata? Gli altri articoli: Il Tweet della Sindaca Virginia Raggi>shorturl.at/goCKY Il Messaggero: "Villa Pamphili, i sigilli non fermano i vandali: un’altra statua distrutta" >shorturl.at/cjGX0 La Repubblica "Vandali a Villa Pamphilj, distrutte due statue">shorturl.at/hiqY9 Italia Sera "Ancora vandali a Villa Doria Pamphilj" >shorturl.at/quzOQ Fan Page "Atto vandalico nella notte: completamente distrutte due statue di Villa Pamphilij">shorturl.at/npqxC Urlo Web "Villa Pamphili: atti vandalici contro due statue" shorturl.at/kxyBJ Abitare Roma "Atto vandalico a Villa Pamphilj">shorturl.at/ehmq4 Vai al post FB>shorturl.at/xJV14 Leggi anche: "Tanta confusione sotto al drone">shorturl.at/jGIL1 "E mentre qualcuno "giocava" con il drone...">shorturl.at/fzIRX “Vandali ancora in azione a villa Doria Pamphilj”> shorturl.at/cpSWX "Quanto è accaduto in questi giorni... è molto grave!">shorturl.at/bhuwN "Villa Pamphilj: le sanzioni elevate dal 2014 al 2019 dalla Polizia Roma Capitale"> https://cutt.ly/EtDr8Rq "Piano Programma ed Utilizzo": LA SICUREZZA>shorturl.at/krQR6 "Avvertimento all'Associazione per Villa Pamphilj"> goo.gl/cqnYzR (e ne sono seguiti altri!) "Nuovi danneggiamenti a villa Doria Pamphilj"> https://cutt.ly/ptDtexs "Di nuovo vandali all'opera contro la Onlus ANFFAS"> https://cutt.ly/ftDtiSS "Villa Pamphilj: quello che non dicono alla Sindaca Raggi.">shorturl.at/xDHK3 "Nuovo atto vandalico contro la toponomastica di villa Pamphilj">shorturl.at/myGOR "8 marzo 1989: Vittoria Nenni, Rosa Luxemburg e le altre"> https://cutt.ly/ItDrvP2 “No, non è stato il vento!”> http://bit.do/fvVd8 VIDEO: "Villa Pamphilj: attacco alle donne!"> http://bit.do/fyspt "Villa Pamphilj, ingressi di insicurezza"> https://cutt.ly/ytDtnPe

Immagini (3)