07/03/2020

Oggi, come ogni giorno, incivili all'ingresso!

Questo è il civico 183 di via Aurelia Antica ma, come documentiamo continuamente, altrettanto succede sugli altri: strisce pedonali invase, ingressi occupati e limitati (pensate alla necessità di intervento per i mezzi preposti alla Sicurezza od al Soccorso), parcheggi per disabili impiegati da chi non ne ha titolo, marciapiedi (laddove esistenti) chiusi o ristretti da scooter ed auto posteggiati in maniera selvaggia. E veicoli di tutti i tipi, in particolare su una via Aurelia Antica oltremodo ristretta dai parcheggi, lanciati a velocità non consentita. Con questa Smart, che oltre ad occupare parte dello specchio d'ingresso, occupa anche parte della carreggiata, visto il contenitore di rifiuti posizionato tra la stessa ed il muro. Interventi sanzionatori? Stiamo scherzando... mai visto uno! Vai al post FB>shorturl.at/itBH5