24/01/2020

Domenica appuntamento alla Biblioteca Corsini

Segnaliamo questo importante appuntamento organizzato dalla Biblioteca Villino Corsini e che vedrà la partecipazione di Mariarosaria Senofonte, Direttrice delle Biblioteche di Roma. Al centro dell'incontro, le molteplici attività della biblioteca, molte delle quali rischiano di non poter proseguire a causa di alcuni ostacoli tecnici. Sono invitati a partecipare tutti i frequentatori di Villa Pamphilj, in particolare gli utenti della biblioteca che nel corso di questi ultimi anni hanno potuto apprezzare le tante iniziative culturali organizzate, per grandi e piccini , all'interno (e all'esterno) della Palazzina Corsini. Appuntamento per Domenica 26 Febbraio, ore 11, Largo III Giugno 1849, Villa Doria Pamphilj. Vai al post FB>shorturl.at/aoJW9