15/11/2019

Next opening!

Forse domani, ché la vernice grigia (passata sopra uno strato di antiruggine steso una settimana fa) è ormai asciutta. Segnaliamo intanto la riparazione del basso muretto lungo viale Sigrid Undset (sarebbe stato però preferibile, com'era in origine, chiudere il varco utilizzato dai veicoli che accedono abusivamente per parcheggiare, poi, sul prato) mentre, causa maltempo, è comprensibilmente sospeso il riempimento dei giganteschi avvallamenti sull'inizio di viale Selma Lagerlof. Vai al post FB>shorturl.at/dhtvQ Leggi anche: “Via Leone XIII n. 30: working in progress...”> http://bit.do/fhkHQ “E mentre gli operai completano la riparazione del civico 30…”> http://bit.do/fguXW “Via Leone XIII n. 30, lavori in corso... ma chi paga?”> http://bit.do/fguXA