13/11/2019

Se Angela Merkel...

Se Angela Merkel si fosse affacciata dal Giardino Segreto 120 anni fa, avrebbe visto... Questa che vi mostriamo è una cartolina postale indirizzata nel 1923 a Mademoiselle Elisabeth Semal, residente in Belgio nella cittadina di Ragnies, comune di Thuin (indicata su tutti i testi come il villaggio più bello della Vallonia) e firmata dai suoi amici Louis e Marie Luise: fa parte della nostra collezione, e mostra il Giardino del Teatro com'era un tempo! Curioso l'errore di indicare Fontana dei Giglio quella che è in realtà la Fontana di Cupido (o del Putto) e, giardino superiore quello che è invece, il Giardino Segreto, dove ieri passeggiavano l'attuale Presidente del Consiglio italiano e la Cancelliera tedesca. Vai al post FB>shorturl.at/zHKPZ

Immagini (1)