15/09/2015

Tu esponi (abusivamente), io... esposto!

Lo abbiamo presentato questa mattina, al comando del XII Gruppo Polizia Roma Capitale. Va a fare compagnia a quello già presentato ad inizio estate e, visto che chi imbratta sembra non voler capire... stavolta è decisamente più dettagliato. Lo pubblichiamo anche qui, augurandoci che chi vi appare cominci a vergognarsi (la privacy, per chi appende i propri dati ad ogni angolo del quartiere è venuta meno da quel dì... e per sua stessa volontà!). Da parte nostra, vedremo di seguirne l'iter: come ci ha cortesemente rammentato l'agente all'ufficio del protocollo potremo fare, successivamente, richiesta all'URP/Ufficio Relazioni con il Pubblico di via Fabiola n.14 per conoscerne l'epilogo. Ecco, ricordiamocelo, perché è importante: ogni nostra azione di lotta e di denuncia viene spesso benevolmente accolta... per poi esser lasciata morire in archivi polverosi, senza che venga adottato alcun provvedimento amministrativo e/o penale. E la politica, in queste circostanze, ha spesso grosse responsabilità ché, molte delle attività pubblicizzate (la maggior parte, per quel che riguarda villa Doria Pamphilj), rappresentano un bacino di voti da curare e proteggere. Quindi... adesivileaks, tweet al comandante Raffaele Clemente... tranquilli-ora-ne-parliamo-con-il-presidente-e-l'assessore... tutto bello, ma "a 'sto giro" vogliamo proprio vedere come va a finire! PS: Scuola calcio San Pancrazio... incontenibile e, oggi, il nuovo arrivato, la ginnastica artistica nella palestra del liceo Kennedy su via Dandolo! E io (l'Associazione)... esposto!