11/09/2015

Villa Pamphilj: ritorna il GRANDE (e il piccolo) basket!

Come promesso! Questa mattina abbiamo finalmente montato il nuovo cesto da pallacanestro perché le partite degli appassionati possano riprendere: la struttura è in acciaio, un modello rinforzato utilizzato per lo "street basket". Riuscirà a sopravvivere ai vandali che ne hanno danneggiati ben quattro negli ultimi mesi? Noi, ed altri con noi, ce la mettiamo davvero tutta... denaro, tempo, pazienza, determinazione e, sul serio, ci piacerebbe vederli premiati, semplicemente da un canestro che rimanga lì, a disposizione di tutti, grandi e piccoli! Per questo motivo, abbiamo anche acquistato un paio di palloni ed uno lo abbiamo lasciato in custodia al Servizio Giardini: in questo modo, chi vuol giocare, potrà anche passare da loro (l'ufficio è poco più avanti, all'ingresso su via Aurelia Antica n. 327) e chiederlo in prestito. La prima partita, nonni VS nipoti, già stamattina!

Immagini (20)