08/04/2014

Come anticipato ieri, prosegue la bonifica dei manufatti occupati

E così, anche oggi, operatori dell'#AMA impegnati nelle serre moderne, parte est di villa Doria #Pamphilj. Oggi è toccato a quelle che affacciano nel primo tratto di viale Vittoria Nenni, venendo dal viale #Monumento ai #Caduti #Francesi: camioncini stracolmi di ogni tipo di residuo umano, con una decina di operatori scaglionati a passarsi ogni tipo di immondizia e a pressarla nei mezzi così da ridurne il volume. Più tardi, potature di rovi e prato nelle serre sgomberate ieri, sotto l'occhio attento di due agenti del XII #Gruppo #Polizia #Roma #Capitale e di due funzionari della #Polizia di #Stato inviati dal commissariato Monteverde. Tutti con le dita incrociate ché questa serie di interventi siano davvero una cosa seria e non, come tutti temiamo, l'ennesima marchetta pre-elettorale. Vedremo. Intanto però, vedetevi ed effettuate il raffronto tra come sono le serre oggi e come erano "ieri"... quando l'#Associazione per Villa Pamphilj era entrata, le aveva fotografate, le aveva segnalate. vai al post FB>shorturl.at/qzCK9 Leggi anche: "A villa Pamphilj, serie di interventi: tra 45 giorni le elezioni.">http://tiny.cc/nfa0dx