07/06/2019

Villa Pamphilj, iniziato l'assalto al nostro Patrimonio storico-ambientale..

Villa Pamphilj, iniziato l'assalto al nostro Patrimonio storico-ambientale... COMPLETAMENTE INDIFESO! Questa mattina c'erano due pattuglie cavallo, una della Polizia di Stato l'altra dei Carabinieri ma, ovviamente, nessuno studente ché la campanella di fine anno scolastico non aveva ancora suonato. L'affluenza di studenti coperti di schiuma, farina, uova e già completamente fradici per i gavettoni è cominciata alle 13.00 e proseguirà fino al tardo pomeriggio con la villa, le sue fontane, i suoi prati, le fontanelle, l'arredo urbano imbrattati e ridotti ad un letamaio. Per quanto abbiamo visto finora, l'Amministrazione Capitolina e la Procura non sembrano aver raccolto l'appello lanciato dalle associazioni e dai comitati: nei prossimi giorni, gli forniremo allora "la conta dei danni". vai al post FB>https://cutt.ly/RhOWqg