30/07/2015

Dove c'è l'ammmore... c'è tutto!

Dove c'è l'ammmore... ci sono sempre decine di profilattici usati e le loro bustine! Dove c'è l'ammmore... ci sono sempre tanti e tanti fazzoletti con cui pulirsi! Dove c'è l'ammmore... c'è sempre una sigaretta, una lattina di Coca, una bottiglia di birra con cui rilassarsi durante il "dopo"! Dove c'è l'ammmore... c'è sempre un prato su cui lasciare tutto sparso! Dove c'è l'ammmore... c'è sempre una cancellata talmente fragile (nonostante sia costata 4 miliardi e 600 milioni di lire) da tagliare per poter accedere a "quel" prato! Dove c'è l'ammmore... e sei troppo grosso per accedere dalla cancellata effratta, c'è sempre un cancello da scardinare completamente! Dove c'è l'ammmore... c'è sempre una siepe di oleandri dove buttare un po' di immondizia! Dove c'è l'ammmore... ci sono sempre ragazzi carini, oppure ragazzi robusti, oppure ragazzi che aspettano, oppure signori che guardano! Dove c'è l'ammmore... NON c'è fortunatamente mai nessuno che ti disturbi... soprattutto le Forze dell'Ordine! Dove c'è l'ammmore... ci sono le Autorità che dicono "si comunica che a seguito di sopralluogo effettuato da personale di questa U.O. e da informazioni assunte sul posto dai frequentatori della villa, nulla conferma la possibilità della pratica della prostituzione maschile diurna all'interno del Parco stesso"! Dove c'è l'ammmore... ed è quello maschile, c'è la parte est! Dove c'è l'ammmore... ed è quello femminile, c'è la parte ovest! Dove c'è l'ammmore... l'ammmore maschile e femminile, c'è villa Doria Pamphilj! Poi c'è anche l'Amore, quello dei frequentatori e dell'Associazione che difende la villa... ma è davvero un'altra cosa!