25/05/2020

Villa Pamphilj: gli zozzoni smascherati!

Oltre che zozzoni e incivili, anche pericolosi irresponsabili nei confronti della salute pubblica, visto come questo album si riferisca specificatamente a coloro che abbandonano mascherine e guanti usati in funzione anti-Covid 19 sui prati, nei cespugli, lungo i viali ed i sentieri di villa Pamphilj. Dal primo giorno di riapertura, non c'è angolo della villa (ed anche dell'intera Città) che si salvi e, tutto questo, nell'impunità più assoluta. Oltre alle norme già in vigore, i responsabili di queste azioni violano anche l'Ordinanza n. 103 emessa dalla Sindaca Raggi lo scorso 22 maggio: ecco, sarebbe il caso che, chi deve, l'applicasse ed elevasse quelle multe (che vanno da un minimo di € 25,00 ad un massimo di € 500,00) inutilmente previste se minacciate ma mai inflitte. Ma questa, a villa Pamphilj, non ci risulta sia una novità! Vai al post FB>shorturl.at/HVX26